ULTIM'ORA

Siracusa, controllo del territorio: 5 deferiti per guida senza patente, tre segnalati in Prefettura e una denuncia per tentato furto


carabinieri212-680x365News Siracusa: Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio intensificati dalla Compagnia Carabinieri di Siracusa, i militari dell’Arma hanno conseguito proficui risultati.

Cinque persone sono state deferite all’Autorità Giudiziaria per guida senza patente: controllati ai diversi posti di blocco cittadini, i conducenti sono risultati alla guida dei propri veicoli sprovvisti del documento in quanto mai conseguito. Un giovane 24enne siracusano, con precedenti anche specifici, è stato denunciato a piede libero poiché riconosciuto quale responsabile del tentato furto di un motociclo T-Max, mentre un 25enne, gravato dall’obbligo di dimora nel comune di Avola è stato denunciato per violazione della misura cautelare in atto essendo stato controllato a Siracusa. Tre soggetti, infine, sono stati segnalati quali consumatori di stupefacenti alla Prefettura di Siracusa, avendo trovato in loro possesso, per uso personale, complessivi tre grammi di hashish. Il servizio è stato svolto da militari in uniforme ed in borghese, appartenenti alle varie componenti della Compagnia CC di Siracusa. Complessivamente sono stati controllati 126 veicoli, 66 persone, elevate tre sanzioni per quasi 2.000 euro di importo e sottoposte a sequestro due vetture.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: