ULTIM'ORA
Pubblicità elettorale - Committente Giancarlo Lo manto

Siracusa, controlli dell’Ispettorato del Lavoro: sospesi 4 attività commerciali, sanzioni per oltre 30 mila euro


News: la Direzione Territoriale del Lavoro, ha provveduto ieri a controllare le attività imprenditoriali di un noto centro commerciale alla periferia di Siracusa. Gli Ispettori del Lavoro in servizio hanno rilevato sanzioni per oltre 30mila euro, sospendendo ben quattro esercizi: un bar ristorante, un parrucchiere, un asilo, un panificio.

Gli Ispettori dell’Azienda Sanitaria Provinciale, coordinati da Giancarlo Chiara, il cui servizio è diretto da Maria Lia Contrino, hanno provveduto a sanzionare le ditte oggetto degli accertamenti per oltre 4mila euro, per carenze igieniche e sanitarie, le cui strutture erano in distonia con le norme vigenti.

Chi si lamentava dell’assenza da tempo nel territorio di quest’Ufficio, non potrà ora più lamentarsi – afferma il dirigente Michelangelo Trebastoni -. Nelle prossime settimane, insieme alla Guardia di Finanza, gli ispettori del lavoro con il nucleo dei carabinieri assegnati a questa Direzione, intensificheranno i controlli anche sui lidi e stabilimenti balneari”.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: