ULTIM'ORA

Siracusa, controlli antidroga della Squadra Mobile: un arresto e due denunce


droga-hashish-sequestro-contanti-euro-bilancino-polizia-siracusa-timesNews Siracusa: nella serata di ieri gli Agenti della Polizia di Stato in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno svolto mirati servizi antidroga nei pressi di via Algeri. Durante il controllo, gli uomini della Squadra Mobile hanno proceduto all’arresto, nella flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, di G. S., siracusano classe ’98, alla denuncia di altri due soggetti, M.G., 40enne, e C.S. 63enne ed alla segnalazione all’Autorità amministrativa di altri due uomini, per possesso di modica quantità di stupefacente.

In tale contesto, gli investigatori della Squadra Mobile hanno sequestrato, 1 grammo di cocaina, 7 grammi di marijuana, 16 grammi di hashish e 145 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.

Sempre nella giornata di ieri, gli Agenti hanno altresì denunciato una donna classe ’73 ritenuta responsabile di atti persecutori nei confronti di un’altra donna classe ’60.

Infine gli Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato quattro persone per inosservanza agli obblighi relativi alle misure restrittive della libertà personale cui sono sottoposte.

Siracusa, controlli antidroga della Squadra Mobile: un arresto e due denunce

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: