ULTIM'ORA

Siracusa: continua la preparazione per il match contro il Vittoria. Accolto il reclamo per il caso Ike


curvaNews Siracusa: continua la preparazione degli azzurri in vista del big match di domenica prossima al “Comunale” di Vittoria contro la squadra di casa appaiata in testa alla classifica proprio con il Siracusa e altre quattro compagini. Nonostante il maltempo che ha colpito la Città Orefice e compagni si sono ritrovati anche nel pomeriggio odierno agli ordini di Anastasi che ha condotto la seduta di allenamento al “Nicola De Simone”. Per non lasciare nulla al caso la squadra, staff tecnico compreso, non rilascerà dichiarazioni alla vigilia del delicato confronto con la formazione biancorossa. Un modo in più per mantenere alta la concentrazione.

Vittoria-Siracusa (fischio d’inizio fissato per le 14.30) sarà arbitrata dal signor Salvatore Morabito di Turianova. Gli assistenti Francesco Bentivegna e Giuseppe Licari di Marsala.

 

Caso Ike: accolto il reclamo del Siracusa

Il Tribunale Federale, in accoglimento del reclamo della società ASD Città di Siracusa, annulla l’impugnata decisione della Commissione Accordi Economici L.N.D.. Rinvia gli atti alla medesima Commissione per il nuovo esame del merito, previa rinnovazione del procedimento. Ordina restituirsi la tassa.

Il Misterbianco rinuncia al campionato

Essendosi ritirata durante il girone di andata, tutte le gare in precedenza disputate non hanno valore per la classifica e le Società che avrebbero dovuto incontrarla osserveranno un turno di riposo.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: