ULTIM'ORA

Siracusa: continua l’esperienza a “Forte Forte Forte” di Federica Buda


Buda Siracusa Times

Federica Buda

News Siracusa: prosegue l’esperienza al nuovo talent targato RAI 1 “Forte Forte Forte” della giovanissima cantante siracusana, Federica Buda che continua a commuovere Raffaella Carrà che la definisce: “un essere fantastico“, esibendosi con i brani “Oggi sono io” di Alex Britti e “Roar” di Katy Perry ma non riceve il sostegno di Asia Argento e Philipp Plein. Proprio da quest’ultimo arriva il commento più duro: “sei stata un piccolo topolino – afferma in diretta tv – Secondo me, sei stata un disastro, non mi piace niente“.

Ottenendo solo due F, la giovane siracusana va a rischio eliminazione ma viene salvata dai giudici con la seguente motivazione:

Federica una formula per vincere nella vita come nello spettacolo è avere autostima ma anche autocritica così da riconoscere chi è davvero brava e forte e qui come sai, di forti ce ne sono… fra questi ci sei anche tu!!!”

La Buda sul social Facebook si è rivolta così ai suoi fan:

“Ciao a tutti ragazzi! mi permetto di scrivere un paio di righe in merito a ciò che è successo ieri. La mia ”risposta” finale non voleva essere una ribellione al giudizio insindacabile del giudici, ma semplicemente una piccola ”provocazione” simpatica (che simpatica non è risultata per niente) all’aggettivo TOPOLINO che mi è stato affibbiato. La mia istintività è stata giustamente fraintesa da Joaquin Cortes, alla quale ho chiesto scusa (come anche agli altri giudici) in un secondo momento, alla fine della puntata. Devo crescere tanto e giuro che ci sto mettendo l’anima ed il corpo, questa è una seconda possibilità che non posso sprecare. Ogni insegnamento è tesoro, ed ogni critica è preziosa –  se costruttiva. Essendo in un programma TV sono soggetta anche a critiche distruttive, che giovano comunque, perché purtroppo non si può piacere a tutti ma ogni singola vostra parola mi entra nel cuore, nel bene o nel male.

Vi ringrazio a prescindere da tutto, spero la prossima volta di dimostrare quel qualcosa in più che sto cercando di imparare”.

Quindi prosegue l’esperienza a “Forte Forte Forte”, con appuntamento alle 21 di venerdì per sostenere la siracusana Federica Buda.

© Riproduzione riservata

Share


Articoli correlati: