ULTIM'ORA

Siracusa. Consegnati i lavori della Chiesa di San Paolo in Ortigia, Vinciullo: “arriva una risposta certa alla comunità”


 

vinciullo-panvini-siracusatimesNews Siracusa: “sono stati consegnati questa mattina i lavori di messa in sicurezza della Chiesa di San Paolo in Ortigia che erano stati finanziati l’1 giugno di quest’anno con provvedimento dell’Assessore dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, Carlo Vermiglio”. Lo comunica l’On. Vincenzo Vinciullo, Presidente della Commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’ARS. Alla consegna dei lavori erano presenti la Sovrintendente, dott.ssa Rosalba Panvini, i Dirigenti della Sovrintendenza e del Polo Archeologico Paolo Orsi, Fulvia Greco e Aldo Spataro, nonché il responsabile dei procedimenti, il geom. Sirugo.

“Dopo tante discussioni – ha concluso l’On. Vinciullo –tanti impegni e tante promesse mai mantenute, abbiamo dato una risposta certa alla comunità parrocchiale di San Paolo, che meritava e attendeva da tempo questa risposta. Va dato atto ai tecnici della Sovrintendenza di essersi, ancora una volta, impegnati con particolare attenzione nell’affrontare e risolvere anche questo problema”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: