ULTIM'ORA

Siracusa: consegnate le pigotte “vigili del fuoco” nella sede Unicef


pigotte vigili unicef siracusa times

News Siracusa: è stato un pomeriggio significativo quello che si è svolto venerdì nella sede Unicef del Comitato Provinciale di Siracusa durante il quale c’è stata la Cerimonia di consegna delle Pigotte “Vigili del Fuoco”.

Ha dato il benvenuto il Presidente del Comitato Provinciale Unicef di Siracusa Pina Cannizzo, poi c’è stato l’intervento del  Consigliere Nazionale Unicef Carmela Pace, soffermandosi su alcuni aspetti solidali del “Progetto Pigotta” che viene sostenuto anche dal Corpo dei Vigili del Fuoco che sono Testimonial Unicef e  portano sulla divisa, proprio sul cuore, il logo UNICEF.

Il Presidente AUSER di Siracusa Salvo Antoci ha consegnato le Pigotte Vigili del Fuoco realizzate dalle Volontarie AUSER: Lucia Bramante, Rosanna Dattilo, Franca e Gisella Di Maria, Franca Mormina, Katia Renna, Cettina Scarnò, Rosanna Tosi e Lucia Venturino.

Il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Siracusa Giosuè  Raia nei mesi scorsi  ha consegnato alcune divise da dismettere al Comitato Provinciale Unicef di Siracusa che, a sua volta, ha coinvolto l’AUSER in questa opera di recupero creativo e solidale.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: