ULTIM'ORA

Siracusa, Confcommercio. Al via la nuova campagna associativa


img_5186

News Siracusa: si è tenuta oggi, alla presenza di molti imprenditori, la presentazione della nuova campagna associativa Confcommercio Siracusa. Non solo percorsi di formazione ma anche un vero e proprio cartellone di eventi gratuiti per tutti gli iscritti che si compone di incontri informativi su tematiche eterogenee.

“La giornata di oggi nasce dalla gioia di voler condividere con i membri di questa associazione i risultati preziosi ottenuti fino ad oggi, orgogliosi anche del riconoscimento ricevuto direttamente dal Presidente Sangalli che, in occasione del 70* compleanno della Ascom Alessandria, ci ha annoverato tra le realtà virtuose e presenti nel panorama nazionale della Confederazione. – commenta Sandro Romano, presidente Confcommercio Siracusa – Condividiamo questi risultati presentando tante nuove azioni da sviluppare perché sappiamo che la strada da percorrere è ancora lunga e ogni risultato è per noi un punto di partenza anziché di arrivo”.

Tra le attività di spicco ci sarà la manifestazione pubblica “Aperto per Cultura”, prevista in concomitanza con l’avvio della stagione teatrale delle rappresentazioni classiche, e che vedrà la partecipazione di pubblici esercizi, imprese, cittadini ed amministrazione.

Il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 20 ottobre per approfondire le nuove normative del codice doganale utile per tutte le aziende che intendono internazionalizzare.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: