ULTIM'ORA

Siracusa. Concluso, ieri, il II memorial “Rag. Attilio Ortisi”, organizzato dalla Polisportiva “Aretusa”


Polisportiva Aretusa Siracusa Times

News Siracusa: si è concluso, ieri, il II Memorial “Rag. Attilio Ortisi”, manifestazione organizzata dalla A.D. Polisportiva “Aretusa“. Al memorial hanno preso parte quattro squadre categoria Under 14 maschile.

Nel pomeriggio di sabato scorso, si sono svolte le semifinali; nella prima gara la squadra del Basket Comiso si è imposta sui pari età del San Luigi Acireale con il punteggio di 66/49,  nella seconda gara i ragazzi della squadra aretusea, allenata da Gigi Bordieri, si è imposta per 65/56 sulla squadra dell’Happy Basket Palermo.

Nella mattina di ieri,  invece, si sono giocate le finali. Nella finale per la 3° posizione l’ha spuntata il San Luigi Acireale contro i ragazzi dell’Happy Basket Palermo con il punteggio di 68/53, invece la finale è stata  ad appannaggio della squadra comisana che ha battuto la squadra della A.D. Polisportiva Aretusa con il punteggio di 74/48. Al di la dei risultati è stato un torneo di buon livello tecnico che ha messo in evidenza in ogni squadra giocatori futuribili. Da sottolineare la buona prova dei 4 miniarbitri che hanno arbitrato con sicurezza e competenza.

Presente la figlia e il fratello di Ortisi che hanno premiato le squadre, gli arbitri e il miglior giocatore, rimbalzista, passatore e difensore del torneo.

L’appuntamento alla prossima edizione 2017.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: