ULTIM'ORA

Siracusa. Con lo spot #NOICISAREMO il Città di Siracusa “chiama alle armi” i suoi tifosi


#NOICISAREMO Marletta Siracusa Times

 News Siracusa: la Chiamata alle armi” arriva direttamente dall’interno. Come in ogni battaglia che si rispetti gli undici, e non solo, del Città di Siracusa hanno realizzato uno spot video, a cura di Mariano e Matteo D’Aquila, per invitare il pubblico aretuseo a riempire gli spalti dello stadio “Nicola De Simone questa domenica.

Un match importante quello di domenica che vedrà lo scontro diretto tra il Città di Siracusa e l’attuale capolista Cavese. Una vittoria dei leoni vedrebbe la compagine di mister Andrea Sottil scavalcare la Cavese ed arrivare prima nell’attuale classifica.

Così il Città di Siracusa ha deciso di realizzare un simpatico spot per le vie della città invitando e coinvolgendo i siracusani ad essere presenti al “De Simone“.

Noi ci saremo! E voi?” si conclude con le parole e con il sorriso dell’indiscusso leader della stagione, seduta in Curva Anna. Una donna, il direttore, Simona Marletta. Lei che ogni domenica solca il rettangolo di gioco incitando la squadra e chiamando il pubblico a dare più calore. Una donna che ha stravolto, senza ombra di dubbio, gli schemi aretusei dimostrando che il gioco del calcio non è fatto solo per gli uomini riuscendo a conquistare il pubblico aretuseo con estrema professionalità e passione.

Imperativo categorico, per questa domenica, è vincere e conquistare dentro le mura amiche del “De Simone” tre punti importanti per la vetta che bisognerà, poi, mantenere con impegno e dedizione.

E se i leoni, all’interno del rettangolo di gioco, daranno sicuramente il meglio adesso è arrivato il momento di riempire i gradoni con la presenza per vincere insieme domenica dopo domenica.

Lo spot che porta l’hastag #NOICISARERMO.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: