ULTIM'ORA

Siracusa: Coltraro esprime soddisfazione per l’elezione di Mattarella a capo dello Stato


Coltraro

On. Dott. Giambattista Coltraro, Deputato regionale di Sicilia Democratica

News Siracusa: anche il Deputato regionale di Sicilia Democratica, Giambattista Coltraro, si unisce a tutto il Paese per augurare buon lavoro al Presidente della Repubblica Eletto, Sergio Mattarella.

L’elezione di Mattarella alla più alta carica dello Stato – dichiara Coltraro – raffigura una pagina di bella politica per l’Italia, ma, soprattutto, per la nostra Sicilia che vive, nella elezione del nuovo Capo dello Stato, un momento di grande riscatto.

La storia personale e politica,   per cultura, esperienza , competenza, per sobrietà ed austerità è motivo di speranza per l’Italia tutta.

Una figura che – prosegue Coltraropotrà certamente riuscire nel difficilissimo compito di sanare  la ferita  tra cittadini e politica e che  potrà infondere nel cuore degli italiani la speranza di poter vedere, oltre il tunnel, la luce di una rinascita morale, economica e  sociale.

Sergio Mattarella – conclude  il Deputo Regionale di Sicilia Democratica Coltraro –  da valido servitore dello Stato e da garante della Costituzione, sarà  capace di accompagnare questo importante percorso di cambiamento e di rinascita  di cui ha bisogno il nostro Paese ed il nostro sistema politico, passando, così, finalmente e definitivamente,  dalla lunga stagione della seconda Repubblica alla Terza“.

Intanto è previsto domani alle ore 10 presso Palazzo Montecitorio la cerimonia di giuramento del Presidente Mattarella e alle ore 11 la cerimonia di insediamento al Palazzo del Quirinale.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: