ULTIM'ORA

Siracusa: CNA premia le migliori start – up per il suo 70esimo anniversario


start up siracusa times

News Siracusa: CNA celebra il suo settantesimo anniversario premiando le migliori start – up nate a partire dal 2013 con il premio “Cambiamenti”.

Il premio si propone l’obiettivo di valorizzare le nuove imprese nate in epoca del digitale ma che affondano le loro radici nella tradizione. I vincitori si aggiudicheranno riconoscimenti in denaro e servizi, incontri e opportunità di crescita.

Sono tre le categorie di premi da 5 mila euro per ogni start – up vincitrice, mentre la migliore start – up dell’anno si aggiudicherà un premio finale di ben 20 mila euro. Inoltre, oltre ai già citati premi, ci sono ulteriori benefit, che includono la consulenza dei massimi esperti di Google e Facebook, direttamente nelle loro sedi europee, nonché incontri con fondi di investimento, acceleratori d’impresa e venture capitalist, formazione su fabbricazione digitale, e servizi e altre opportunità offerte dalla Cna.

Oltre a Cna e il main partner Artigiancassa, l’iniziativa è supportata da Facebook, Google, ItaliaStartup, Roland e StarsUp. Alla selezione finale di novembre accederanno le start – up riconosciute come le migliori all’interno del proprio territorio.

Il termine ultimo per presentare la candidatura è fissato al 20 luglio ed è possibile registrarsi attraverso il sito www.premiocambiamenti.it, dove è possibile consultare il regolamento e tutte le informazioni necessarie.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: