ULTIM'ORA

Siracusa, CNA: Marcella Monaco eletta presidente dei Giovani Imprenditori


News Siracusa: una partecipata assemblea della componente giovanile di CNA Siracusa ha eletto ieri all’unanimità nuova presidente provinciale Marcella Monaco, 36 anni, imprenditrice e titolare insieme ai fratelli della pasticceria Corsino di Palazzolo.

“Ringrazio ancora i miei colleghi – ha dichiarato Marcella Monaco subito dopo la sua elezione – sono onorata di poter rappresentare un gruppo così attivo e coeso. I giovani imprenditori – continua la presidente Monaco – sono per definizione più dinamici e coordinarli sarà un compito importante del quale, però, avverto anche la responsabilità; spero di esserne all’altezza”.

“Con questo gruppo di lavoro – ha concluso Marcella Monaco – sono convinta che costruiremo qualcosa di concreto e non le solite chiacchiere”.

I temi da trattare, accennati già in sede di elezione, sono infatti tanti e tutti importantissimi: internazionalizzazione, autoimprenditorialità, bandi europei, accesso al credito, fiscalità, trasferimento d’azienda sono solo alcuni degli argomenti che saranno al centro, già dal prossimo futuro, dell’attività dei Giovani di CNA Siracusa.

A supporto della nuova presidente è stato anche scelto il direttivo dei Giovani Imprenditori di CNA Siracusa, formato da: Paolo Santanastasio, Ottavio Micieli, Andrea Patanè, Stefano Ferrante, Nina Tanasi, Salvo Scifo, Salvo Alibrio, Stefano Russo, Andrea Camuto, Sebastian Passati, Gabriele Siracusa, Giuseppe Bellanza, Francesco Susino, Daniela Milluzzo, Antonino Calvo, Luciano Gianni, Salvatore Cobuzio e Federico Romano.

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: