ULTIM'ORA

Siracusa, CNA: delegazioni comunali , eletto ad Avola il presidente Enzo Grillo


News Siracusa: anche ad Avola prosegue per CNA il percorso di rinnovo della classe dirigente comunale per il prossimo quadriennio. Nella scorsa settimana è stato eletto presidente comunale della sede territoriale di CNA ad Avola Enzo Grillo, titolare della Digiline, azienda commerciale nel settore della telefonia. Con lui nel direttivo cittadino figurano Stefania Caldarella, Claudio Di Stefano, Orazio Parisi e Enzo Uccello, quest’ultimo già eletto portavoce provinciale degli impiantisti elettrici.

Presenti all’incontro anche i collaboratori territoriali Luciano Cascione e Andrea Sangregorio oltre al vice segretario provinciale Gianpaolo Miceli.

Al centro del dibattito la prospettiva del centro storico, le aree di insediamento produttivo, il contrasto all’abusivismo e la rinnovata sinergia tra operatori economici, elementi che saranno oggetto di uno specifico incontro con il primo cittadino già la prossima settimana.

“Ho accolto di buon grado questo ruolo – ha commentato il presidente Grillo – con la consapevolezza della necessità di una sintesi tra artigiani e commercianti, mettendo sempre in primo piano le esigenze di chi lotta ogni giorno in prima linea in un mercato assai complesso. Da parte nostra – ha concluso Grillo – ci sarà un impegno senza riserve partendo dalle scuole fino alle nostre botteghe ed esercizi, con un confronto serrato e produttivo con l’amministrazione”.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: