ULTIM'ORA

Siracusa, Cinema in Piazza 3.0: boom di presenze per il secondo appuntamento. L’8 agosto la proiezione della pellicola “Io che amo solo te”


Seconda serata Cinema in Piazza 3.0

News Siracusa: un bagno di folla non ha rinunciato, nonostante il clima caldo, al secondo appuntamento con il Cinema in Piazza 3.0.

L’evento, che anche quest’anno allieterà con cadenza bisettimanale, le serate estive in Borgata ha confermato il grande successo che ha riscosso, ormai, tra il pubblico aretuseo.

Ancora una volta, rispondendo al noto slogan “e puttativi a seggia“, piazza Santa Lucia si è popolata grazie all’impegno del Consiglio di quartiere Santa Lucia in collaborazione con l’assessorato alle Politiche culturali del Comune e con l’associazione “Astrea in memoria di Stefano Biondo”.

L’appuntamento di ieri ha visto la proiezione del film Forever Young” con con Fabrizio Bentivoglio, Sabrina Ferilli, Teo Teocoli e molti altri attori presenti nel panorama del cinema “made in Italy”.

A divertire il pubblico del Cinema in Piazza 3.0 per il terzo appuntamento, in programma per lunedì 8 agosto, alle ore 21, sarà la pellicola, tratta dal bestseller di Luca Bianchini, diretta da Marco Ponti (che ha firmato la sceneggiatura insieme allo scrittore e a Lucia Moisio) “Io che amo solo te”.

Ed anche questa volta, per il terzo appuntamento del Cinema in Piazza 2.0, non resta che ricordarvi: “e puttativi a seggia“. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook ufficiale del Cinema in Piazza 3.0 https://www.facebook.com/cinemainpiazzasiracusa/?fref=ts

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: