ULTIM'ORA

Siracusa, Cinema in Piazza 2.0: questa sera la proiezione di “Un boss in salotto”


cinema in piazza 2.0 Siracusa Times

News Siracusa: nuovo appuntamento per il “Cinema in Piazza 2.0” questa sera alle ore 21.

L’iniziativa, che ha avuto inizio il 6 luglio e terminerà il 31 agosto, animerà anche questa sera il quartiere della Borgata con un nuovo appuntamento cinematografico del lunedì sera (con cadenza settimanale).

Ad allietare una calda serata estiva, questa volta, sarà la proiezione del film “Un boss in salotto” con protagonisti Rocco Papaleo, Luca Argentero e Paola Cortellesi.

Cristina (Paola Cortellesi) ha costruito una famiglia ed una vita perfetta in un piccolo centro del nord. Un giorno, però, viene convocata in Questura dove scopre che suo fratello Ciro (Rocco Papaleo) è coinvolto in un processo mafioso. L’uomo ha chiesto di poter scontare gli arresti domiciliari presso la casa della sorella che, suo malgrado, si trova costretta ad accettare la scelta sconvolgendo, così, la sua “perfetta” vita familiare. Ciro, infatti, è un uomo inarrestabile, poco abituato alle buone maniere, pieno di catene d’oro al collo, uno stuzzicadenti appeso alle labbra ed un castello pieno di menzogne.

Ed anche questa volta, per il secondo appuntamento del Cinema in Piazza 2.0, non resta che ricordarvi: “e puttativi a seggia“.

Per ulteriori informazioni sarà possibile consultare l’evento (clicca qui) o la pagina Facebook ufficiale del Cinema in Piazza (clicca qui).

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: