ULTIM'ORA

Siracusa, Castagnino: “Un bilancio di chiusura 2015 positivo per l’operato svolto”


Salvatore Castagnino Siracusa Times

Dott. Salvatore Castagnino, Consigliere comunale di Siracusa Protagonista con Vinciullo

News Siracusa: il consigliere comunale di “Siracusa Protagonista con Vinciullo”, Salvatore Castagnino al termine dell’anno fa un bilancio della sua attività consiliare, ridendola positiva.

“Il 2015 è stato un anno intenso che ha visto il Consiglio comunale di Siracusa sotto l’occhio del ciclone per svariate motivazioni. Per me è stato un anno di duro lavoro, passione, dedizione, voglia di far bene ed esigenza di poter sempre essere trasparente per non deludere quegli elettori che hanno riposto la loro fiducia nel mio operato a favore dell’intera città”.

Inizia così il bilancio del consigliere Castagnino sull’attività svolta nell’anno che sta per concludersi all’interno del Consiglio comunale.

“Tra ordini del giorno, atti d’indirizzo e interrogazioni ho prodotto un totale di 723 atti, discussi in aula consiliare e attenzionati a tutti gli uffici. Il costo lordo dell’ente per coprire il mio gettone di presenza in tutto il 2015 è stato pari a euro 4.835,23, una media di euro 13,25 il giorno, con un rimborso pari ad euro zero.

Non possono essere quantificati – conclude l’attivo consigliere del gruppo Siracusa Protagonista con Vinciullo – tutti gli interventi fondamentali in aula messi in atto sia da me sia dal mio gruppo ed il fatto che io abbia sempre fatto la 22° voce all’interno dell’aula facendo  cadere il numero legale, dimostrando così la mia approvazione o il mio diniego su tematiche importanti per l’intera città di Siracusa, al contrario di quanto dichiara qualcuno”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: