ULTIM'ORA

Siracusa: Castagnino su amministrazione “tutto cambia affinché nulla cambi!”


Castagnino Siracusa Times

Salvatore Castagnino, Consigliere comunale Siracusa Protagonista-Fratelli d’Italia

News Siracusa: il consigliere comunale Salvatore Castagnino torna a puntare il dito contro l’amministrazione comunale, accusandola di inadeguatezza nell’agire amministrativo.
“L’amministrazione di Pinocchio – esordisce Castagninoha detto tante bugie, ed ora con il naso lungo e le gambe corte non riesce a gestire gli effetti delle menzogne che la vedevano proclamare un cambiamento repentino ed immediato.
L’attuale classe politica che è al governo della nostra città ha infatti sempre detto di distinguersi dalle precedenti perché è quella delle gare e degli appalti, certo però che visti i tanti ricorsi, non so se lo slogan del Sindaco possa essere un vanto. Assistiamo a proroghe, proclami di servizi mai partiti per ricorsi presentati, gare espletate senza nessuna pubblicazione a norma. 
Ora è chiaro il motivo per cui il Sindaco sfugge al confronto diretto in aula – conclude Castagninoperché ha paura di affrontare un confronto democratico che metterebbe a nudo le sue gambe corte ed il suo naso lungo, insomma giustificare le bugie di Pinocchio, senza offesa per quest’ultimo, sarebbe difficile”.
© Riproduzione riservata


Articoli correlati: