ULTIM'ORA

Siracusa. Bretella di Targia, Castagnino: “Amministrazione assente come assenti sono i lavori nel cantiere”


onorevole vinciullo e viadotto targia siracusa timesNews Siracusa. Al centro dell’attenzione c’è ancora la delicata situazione legata al cantiere dedicato al rifacimento della bretella di Targia. A sollevare il problema è il consigliere del gruppo Siracusa Protagonista con Vinciullo, Salvo Castagnino.

Oggi sulle competenze del ruolo che ricopro – afferma Castagninosono andato ad effettuare un sopralluogo nel cantiere della bretella di Targia. Un cantiere completamente deserto o per uno sciopero in corso o, più verosimilmente, perché ci sono dei problemi reali che l’amministrazione non vuole ammettere omettendo il controlli in un cantiere che alle ore 9.30 risultava completamente deserto”.

Andrò a segnalare questa situazione all’assessore Foti – conclude il consigliere di Siracusa Protagonista con Vinciullocon la speranza di ricevere delle risposte concrete. Non mi stancherò mai di essere presente nel territorio portando alla luce dei problemi reali che coinvolgono la città ed i cittadini. Problemi che dovrebbero essere attenzionati da un’amministrazione assente e non certo da un singolo. Procedo dritto per la mia strada nella speranza di riuscire a smuovere nel giusto modo le acque per il bene di Siracusa”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: