ULTIM'ORA

Siracusa, Castagnino: “La spiaggia di Cala Rossa pronta ad essere privatizzata da un’amministrazione disattenta”


cala rossa spiaggia siracusa times

News Siracusa: “sfruttare la segnalazione che ho fatto per sistemare la delicata vicenda dalla spiaggia di Cala Rossa è semplicemente un atto assurdo”: sono queste le parole del consigliere del gruppo Siracusa Protagonista con Vinciullo, Salvo Castagnino.

Il consigliere di opposizione prosegue dicendo: “porre un cancello all’ingresso della spiaggia e non programmare, invece, un intervento di ripristino della pericolosissima scalinata è l’ennesimo colpo errato messo in atto da questa amministrazione”.

Un’amministrazione – prosegue Castagninoche vuole rendere fruibile e rendere fruibile al pubblico l’accesso al mare avrebbe, invece, dovuto programmare un intervento a quelle che sono le vie sul mare. Sulla base di quanto detto viene spontaneo sottolineare che è già pronto un bando per privatizzare la zona dandola in gestione”.

“Non possiamo accettare – conclude Castagninoche vengano privatizzate spiagge come quella di Cala Rossa che devono, invece, essere rese fruibili a tutti i cittadini. In merito a quanto accaduto anticipo che inizierò una battaglia fin da subito affinché questa spiaggia venga privatizzata da un’amministrazione che sembra non volere pensare, minimamente, ai propri cittadini”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: