ULTIM'ORA

Siracusa – Cassibile: Tir si ribalta e invade la corsia opposta, il racconto di un automiblista. Il VIDEO


 

News. Un grave incidente si è verificato questo pomeriggio sull’autostrada Siracusa-Gela.

Dalle prime informazioni pare che un tir che viaggiava in direzione Cassibile, per circostanze da chiarire, ha perso il controllo e invaso la corsia apposta della autostrada. Non si conosce al momento, se l’incidente abbia coinvolto altri mezzi e persone e le condizioni dell’autista del tir.

Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale che ha fatto deviare tutte le auto, dirette a Siracusa, verso lo svincolo di Cassibile.

A raccontare il terribile incidente sono le immagini nel video postato sui social da Vincenzo, alla guida di una delle auto arrivate subito dopo il capovolgimento del tir. “Lungo l’autostrada abbiamo già avvistato in lontananza che qualcosa non andava – dichiara Vincenzo -.  All’inizio sembrava del fumo, ma subito dopo abbiamo realizzato che non era fumo ma polvere provocato da un mezzo pesante che aveva completamente invaso il nostro senso di marcia ed era completamente capovolto. Lo spavento è stato tanto,  non solo per me ma anche per nipote di 12 anni e mio figlio di quasi un mese che viaggiavano con me in auto. Se fossimo arrivati pochi minuti prima quel tir avrebbe potuto travolgerci. Fortunatamente solo tanta paura”.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: