ULTIM'ORA

Siracusa. Caso “Zuimama”, la consigliera Castelluccio tra gli indagati, Pappalardo (PD): “Sono sbigottito, emerga la verità”


Francesco Pappalardo Siracusa Times

Arch. Francesco Pappalardo, capogruppo Pd al Consiglio Comunale

News Siracusa: anche il capogruppo del Partito Democratico al Consiglio Comunale di Siracusa, Francesco Pappalardo interviene in merito all’avviso di garanzia recapitato a Carmen Castelluccio.

“Gli avvisi di garanzia che la  Procura della Repubblica, nell’ambito dell’inchiesta “Zuimana” inerente il campus estivo,  ha notificato, tra gli altri, alla consigliera comunale del Pd, nonché ex segretario provinciale del partito, Carmen Castelluccio,   mi hanno provocato un certo sbigottimento. Conosco   l’elevato profilo morale,  lo spessore politico,  oltre all’elevato senso delle  istituzioni di Carmen Castelluccio,   con cui, tra l’altro, durante le  precedenti amministrative,  ho  condiviso la campagna elettorale.

Un giudizio, tra l’altro,  che non è soltanto mio ma di tutto il gruppo, di cui mi  faccio interprete. Pur non essendo mio compito entrare nel merito della vicenda riportata dalla stampa, voglio, soltanto, auspicare che l’azione della magistratura, in cui ripongo la mia fiducia, restituisca  presto  la verità dei fatti”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: