ULTIM'ORA

Siracusa: i Carabinieri gli trovano mezzo panetto di hashish in casa, viene arrestato


hashish

News Siracusa: nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Ortigia hanno tratto in arresto in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Veneziano Marco siracusano, classe ’90, con precedenti di polizia.

La costante presenza sul territorio garantita dai militari dell’Arma e l’intesa attività info-investigativa, ha permesso di scoprire, all’interno dell’abitazione del giovane spacciatore, un considerevole quantitativo di sostanza stupefacente.

Così ieri pomeriggio, con l’aiuto dei Carabinieri del Nucleo Cinofili di Nicolosi, sono scattate le perquisizioni domiciliari e personali nei confronti di Marco Veneziano. Nello specifico veniva rinvenuto: mezzo panetto di hashish del peso di 40 grammi circa, occultato all’interno dell’armadio della camera da letto, due bilancini di precisione, un coltello utilizzato per preparare le dosi per la vendita e una somma in denaro di diverso taglio.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente. Il soggetto una volta condotto in caserma per espletare le formalità di rito, è stato poi accompagnato presso la propria abitazione in attesa di giudizio.

 

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: