ULTIM'ORA

Siracusa, Capodanno in piazza Duomo: la diretta streaming sul nostro quotidiano


capodanno siracusa timesNews Siracusa: mancano davvero pochissime ore all’evento che vedrà moltissimi siracusani riempire piazza Duomo per accogliere insieme il 2016.

Pochissime ore per salutare il 2015 ed iniziare il nuovo anno con il primo capodanno smart tutto aretuseo a costo zero da un’idea di Siracusa News (leggi qui).

Noi di Siracusa Times, coinvolti nel progetto degli amici e colleghi che lo hanno organizzato, cureremo le interviste dirette con il pubblico presente in piazza. Il nostro direttore, Alessia Zeferino, sarà a contatto con il pubblico aretuseo per raccogliere pensieri, ricordi, momenti da ricordare o meno e soprattutto gli auguri per il nuovo anno.

Un anno, il 2016, che ci vedrà sempre al nostro fianco come con Siracusa News e Siracusa Online (presente con la diretta su Periscope curata dal direttore Giovanni Polito)

Nella Home page del nostro quotidiano www.SiracusaTimes.it potrete seguire la diretta della serata di Capodanno in piazza Duomo a partire dalle ore 22.

Nel corso della serata non mancheranno delle importanti premiazioni e riconoscimenti. A salire sul palco saranno saranno il caseificio Bordieri, gli sviluppatori di Ces, un’app di supporto agli enti e di aiuto ai cittadini in caso di calamità naturale, Cettina Marziano: creatrice de “il magico mondo di Titò”, libro dedicato ai bambini, Carmelo Maiorca, giornalista siracusano, creatore e direttore de “L’isola dei cani” che quest’anno compie 30 anni di vita e la responsabile di Emergency Donatella Crucitti.

La diretta dell’evento potrà essere seguita anche su TeleUno Tris, Video66, SiracusaNews, SiracusaTimes e Siracusa Online.

Il nostro countdown inizia adesso…

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: