ULTIM'ORA

Siracusa. Capodanno 2016 all’Arenella Resort, una notte all’insegna del divertimento


discoteca siracusa times

Il countdown in attesa del nuovo anno è già iniziato e, sebbene le aspettative per il 2016 siano diverse e molteplici, il desiderio di trascorrere la notte più bella dell’anno all’insegna del divertimento accomuna, senza alcuna distinzione, tutti i siracusani.

Ed è proprio questo il desiderio che i gruppi “Ho tanta voglia di..” , “Flygroup“, Carmelo Brucculeri, “Quelli della notte” e “Vamos” vogliono realizzare invitandovi nella suggestiva location dell’Arenella Resort che, per l’occasione, sarà divisa in due aree musicali: nella prima area ci si potrà scatenare sulle note dei più grandi successi italiani, revival e funky mixati da Dj quali Mario Man, Peppe Lo Faro e Sergio Fazio. La seconda area , invece, sarà dedicata alla musica r&b, commerciale e house e vedrà esibirsi i Dj Marcello Zammitti, Lino Bottaro e Paul Eff.

Non saranno solo i Dj ad animare la festa, durante la serata si esibirà anche Giancarlo Cutrufo in arte “De La Roca“, un cantante siracusano che da molti anni si è allontano dalla sua città raggiungendo traguardi importanti ed affermandosi nel panorama musicale americano con il suo genere “reggaeton“.

Ogni sala sarà dotata di postazioni in cui sarà possibile usufruire della formula open bar. Ma le sorprese non finiscono qui: lo staff non solo darà a tutti i partecipanti la possibilità di ballare e scatenarsi a ritmo di musica, ma anche di gustare, nella stessa location, un’ottima cena di San Silvestro.

L’organizzazione quest’anno ha voluto infine mettere a disposizione un altro importante servizio, il pernottamento all’interno delle confortevoli camere dell’Arenella Resort.

L’hashtag #ChiBeveNonGuida, diffuso sui social dalla stessa organizzazione dell’evento, vuole infatti rappresentare un forte richiamo alla guida sicura, alla prudenza e al buon senso.

Per info, prezzi e prenotazioni è possibile consultare l’evento su Facebook o contattare i seguenti numeri telefonici 34728591173472858916.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: