ULTIM'ORA

Siracusa. Caos al parcheggio del Molo Sant’Antonio: “assurdo fare la fila per pagare”


Siracusa. L’estate sta finendo, ma il disagio continua. Stiamo parlando del parcheggio del Molo Sant’Antonio (leggi qui). Una fila carica di disagio e malcontento per pagare la sosta del veicolo nel parcheggio pubblico a pochi passi dall’isola di Ortigia. E il sabato sera si trasforma in una angosciante attesa per poi fuggire e tornare più, almeno per un altra settimana. Un disagio che non è nuovo ma una costante dei sabati sera a Siracusa.

Una polemica che inevitabilmente, si trasforma in un dibattito sui social, con foto e commenti che lamentano la pessima situazione. Commenti che cercano nelle loro parole una soluzione relative alle modalità di gestione al Molo Sant’Antonio.

 Tra i commenti sui social si legge: “Non si potrebbe mettere del personale sul posto almeno il sabato sera?- Altri ancora suggeriscono – E’ necessario dotarsi di una migliore  funzionalità sul metodo di pagamento come l’easypark”. Insomma i suggerimenti e le soluzioni possibili esistono ma al momento rimangono in attesa, anche loro in coda in attesa, che probabilmente non finirà mai.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: