ULTIM'ORA

Siracusa, cambio al vertice alla Fiaip: Giuseppe Zanghì eletto nuovo presidente provinciale


zanghì fiaip siracusa timesNews Siracusa: Giuseppe Zanghì è il nuovo presidente provinciale Fiaip (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali). Figura seria e dall’alto profilo professionale, Zanghì è stato eletto a maggioranza dall’assemblea provinciale, riunitasi giovedì mattina nel salone congressi dell’hotel Relax.

Caposaldo per le famiglie italiane e tutti i professionisti del settore immobiliare, la Fiap è la principale associazione di categoria riconosciuta dalla Comunità Europea e snodo di informazione, difesa sindacale e consulenza professionale.

Il presidenze Nazionale Paolo Righi, presente all’assemblea, ha relazionato sull’attività politica e sindacale della Fiaip che proprio quest’anno festeggia il 40esimo anno di vita.

A Siracusa, la Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, è stata fondata più di 30 anni fa dal direttore Giuseppe Bianca in collaborazione con il presidente Fiaip di Catania di allora, dott. Pintaldi. Grazie all’operato di Bianca, il capoluogo aretuseo si è classificato, nel novero delle fondazioni Fiaip dislocate capillarmente sul territorio, terza in Sicilia dopo Catania. Un piazzamento di tutto rispetto che ha saputo porre l’intera provincia sotto una nuova ottica di servizio immobiliare professionale.

Durante la riunione è stata poi organizzata una giornata di studio sui temi “Leasing immobiliare e Rent to buy” mediata dall’intervento del notaio Rossana Spadaro.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: