ULTIM'ORA

Siracusa Calcio: tra i contatti per il settore giovanile spunta il nome di Christian Romano


Romano Siracusa Times

News Siracusa: nonostante la società aretusea abbia comunicato, a mezzo stampa, solo il nome del nuovo direttore generale Simona Marletta sono tanti, invece, i nomi non ufficiosi che girano intorno alla panchina dal doppio ruolo, ormai quasi ufficializzato, di allenatore-giocatore di Giuseppe Mascara affiancato in seconda da Gaetano Favara, ad Elio Moncada, Giancarlo Betta e Rigoli.

Simona Marletta, nuovo direttore generale della società negli scorsi giorni aveva comunicato: “Il Siracusa parteciperà ai campionati juniores, allievi e giovanissimi provinciali. Allestiremo anche la scuola calcio riservata agli esordienti, ai pulcini e ai piccoli amici”.

Per quanto concerne la scuola calcio riservata agli esordienti, ai pulcini ed ai piccoli amici pare che la società abbia preso contatti con il presidente di una già nota società sportiva aretusea, Christian Romano.

A quanto pare, voci di corridoio, narrano di un contatto tra la società azzurra e il presidente Romano per delle novità che potrebbero riguardare proprio il settore giovanile.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: