ULTIM'ORA

Siracusa Calcio: rifinitura a porte chiuse al De Simone, domani pomeriggio sfida contro il Monopoli


Città di SiracusaNews Siracusa: un’ora e mezza di rifinitura a porte chiuse in vista del match di domani pomeriggio contro il Monopoli. Il Siracusa è chiamato a dare continuità alla prestazione di domenica sera a Taranto e  ottenere la prima vittoria stagionale. Sempre più convinto dei mezzi della propria squadra è il tecnico Andrea Sottil.

“Tutte le partite sono fondamentali – dichiara il mister -.La prestazione di Taranto ci ha dato sicuramente più consapevolezza nei nostri mezzi e quell’ossigeno che si traduce in fiducia, coraggio. Si incomincia ad avere una identità e quindi domani dobbiamo portarci avanti fare passi avanti partendo da quella grande prestazione di Taranto. Mi aspetto una prestazione di serenità. In Puglia abbiamo giocato sereni, giocando palla, con le nostre trame di gioco. La stessa cosa dobbiamo fare con il Monopoli. Ho detto ai ragazzi di non pensare alla classifica”.

Ecco la lista dei 23 giocatori convocati

Serenari, Santurro, Filosa, Di Dio, Dentice, Brumat, Pirrello, Turati, Spinelli, Giordano, De Vita, Palermo, Baiocco, Toscano, Scardina, Dezai, Longoni, Catania, Valente, Talamo, De Respinis, Cassini, Sciannamè.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: