ULTIM'ORA

Siracusa Calcio, Pino Iodice nuovo direttore generale: “una piazza dalle grandi potenzialità calcistiche e una tifoseria invidiabile”


News: Pino Iodice è il nuovo direttore generale del Siracusa. L’esperto dirigente ha partecipato oggi insieme al presidente del Siracusa Gaetano Cutrufo, alla presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2017-2018. . “Ho accettato con entusiasmo questo incarico – ha detto il dg azzurro – convinto che a Siracusa ci siano tutte le condizioni per svolgere un ottimo lavoro e contribuire ai progressi di una società che si è fatta apprezzare già al suo primo anno di professionismo”.

“Ho scelto Siracusa,  sia per il rapporto che si è creato con Cutrufo sia perché Siracusa è una città meravigliosa, una piazza che ho sempre ritenuto importante dal punto di vista calcistico. Il Siracusa Calcio è una società organizzata, ci voleva una persona che le coordinasse. Ci sono tutti i presupposti per fare bene. Passione per il calcio si, ritengo fondamentale andare e lavorare dove ci sia il calore del pubblico – conclude Iodice -. Oltre i risultati professionali, è importante trovare una tifoseria calda che ama la propria squadra e Siracusa la possiede”.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: