ULTIM'ORA

Siracusa Calcio – Melfi: al via la prevendita dei tagliandi


Città di Siracusa vs Viterbese Siracusa Times

News Siracusa: sarà possibile acquistare online, tramite l’agenzia Booking Show, e/o presso tutti i suoi punti vendita affiliati i tagliandi per assistere alla partita Melfi-Siracusa, in programma domenica 2 ottobre alle ore 14.30 allo stadio Valerio di Melfi .

I tagliandi, esclusi quelli per il settore curva ospiti, potranno essere acquistati dai possessori di Tessera del tifoso fino alle ore 13 di domenica 2 ottobre anche presso l’Edicola Pepe in via Foggia a Melfi. La biglietteria dello stadio rimarrà chiusa. Il settore ospiti ha una capienza di 903 posti e il costo di ogni singolo tagliando sarà di € 10 oltre i diritti di prevendita.

Sarà anche attiva l’iniziativa Porta un amico allo stadio. I possessori di Tessera del tifoso, come previsto dal progetto potranno pertanto acquistare un tagliando “per un proprio conoscente non fidelizzato, previa presentazione della fidelity card e di fotocopia del documento di identità del titolare del secondo tagliando. Il secondo titolo di accesso può essere valido per qualunque settore dello stadio, incluso il settore ospiti, purché il settore dei due biglietti sia lo stesso ed i posti possibilmente contigui”.

L’ingresso dedicato per il settore ospiti è sulla superstrada Melfi-Potenza con annesso ampio parcheggio auto e bus.

Domani, intanto, al termine della seduta di rifinitura, che si svolgerà (dalle 11 in via Lazio) l’allenatore del Siracusa, Andrea Sottil incontrerà i giornalisti nella sala stampa del Nicola De Simone.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: