ULTIM'ORA

Siracusa: “Calcio , foto, articoli giornali… Ricordi di una vita dedicata al calcio”, il nuoto tormento social


facebook gruppo siracusa timesNews Siracusa: ci ritroviamo, ancora una volta a parlare dei social network.

Se in questi anni abbiamo assistito alla nascita di gruppi, sul Facebook, ormai divenuti cult come “Sei di Siracusa se…” o fenomeni come i super eroi, oggi ci accorgiamo di una novità.

Un nuovo gruppo, in queste ultime settimane, sta facendo “rumore” su Facebook.

Parliamo di “Calcio , foto, articoli giornali… Ricordi di una vita dedicata al calcio”. A fare scoppiare il tormentone è stato Christian Romano, presidente dell’A.S.D. Siracusa in Movimento.

All’interno del gruppo che vede come immagine di copertina una creazione di Gianluca Arsì, si parla dello sport che ha coinvolto non solo Siracusa ma anche Floridia, Avola, Noto, ecc…

Calcio, momenti importanti dello sport siracusano, vecchie glorie come Pippo Imbesi, Amedeo Crippa, Maurizio Rizzari, Ercolino Giudice, ecc…

Foto su foto, inserite da tutti gli utenti, ricordano tutti gli sport che hanno portato il nome della città di Aretusa in alto.

Perché Siracusa è sempre stata una città con grande fame di sport. Una città che di sport ha vissuto grazie sia al campo scuola “Pippo Di Natale”, allo stadio “Nicola De Simone” ma anche grazie a tante società che hanno fatto e lottato nel nome e nell’amore dello sport.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: