ULTIM'ORA

Siracusa calcio, domani match casalingo contro il Cosenza. Mister Sottil: “dobbiamo fare una partita intelligente”


Andrea Sottil Siracusa TimesNews Siracusa: gli azzurri riprendono la propria corsa verso la salvezza facendo tesoro degli errori commessi sino ad ora. Rimane la consapevolezza di poter recitare la propria parte in questo campionato, come già dimostrato.

Alla vigilia del match casalingo contro il Cosenza, mister Andrea Sottil analizza le virtù della formazione avversaria. “Il Cosenza – spiega il tecnico azzurro – è un’ottima squadra che ha costruito la sua classifica soprattutto in casa. Ho visto una squadra che gioca quasi sempre alla stessa maniera, un 4-4-2 molto chiuso, pronto a ripartire in maniera veloce. Si chiudono molto bene e dovremo essere bravi a trovare gli spazi giusti. E’ una squadra che ha propria identità e che gioca nello stesso modo in casa e fuori casa. Noi dobbiamo fare una partita intelligente. Il Cosenza è pericoloso, ma anche dei punti in cui può andare in difficoltà ed è questo che dobbiamo sfruttare al massimo”.

Saranno 23 gli uomini a disposizione di mister Sottil: Santurro, Gagliardini, Di Dio, Dentice, Brumat, Diakitè, Pirrelo, Degrassi, Turati, Filosa, De Vita, Palermo, Baiocco, Toscano, Spinelli, Giordano, Scardina, Catania, Valente, Talamo, De Respinis, Cassini e Dezai.

Siracusa calcio, domani match casalingo contro il Cosenza. Mister Sottil: “dobbiamo fare una partita intelligente”

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: