ULTIM'ORA

Siracusa Calcio – Catania: consentita la trasferta ai tifosi rossoazzurri. Cutrufo: “sarà una giornata di sport”


patron cutrufo - siracusatimes

Gaetano Cutrufo

News Siracusa: consentita la presenza della tifoseria ospite per la gara di Coppa Italia contro il Catania in programma questo sabato alle ore 17 allo stadio Nicola De Simone.

È attiva da stamattina la prevendita per i tifosi rossoazzurri che, esclusivamente muniti di tessera del tifoso, potranno acquistare un tagliando per il settore ospiti presso la rivendita del circuito Go2 Box office di via Giacomo Leopardi 95 a Catania. Costo del biglietto € 5,00 + diritti di prevendita. Termine per l’acquisto dei tagliandi fissato a venerdì 12 alle ore 19. Non sarà possibile acquistare biglietti del settore ospiti il giorno della gara.

Una decisione, quella di consentire la presenza dei sostenitori ospiti, salutata con piacere dal presidente del Siracusa Gaetano Cutrufo che dichiara: “Prima di ogni cosa voglio ringraziare le istituzioni per questo atto di fiducia nei confronti delle due tifoserie e sono sicuro che la risposta sarà una giornata di sport e di festa. Sono particolarmente contento perché non ritengo giusto privare i tifosi della possibilità di seguire la propria squadra. Allora sabato, nonostante i precedenti, avremo l’opportunità di dimostrare che si può essere tifosi della propria squadra rispettando l’avversario. Vedere lo stadio pieno del colore azzurro ma anche con la presenza dei colori rossazzurri – conclude Cutrufo – è per me motivo di orgoglio. E che vinca il migliore”.

In occasione della partita, al fine di salvaguardare le normali condizioni di ordine e sicurezza e nel contempo garantire l’accesso all’interno della struttura dei mezzi di soccorso, il Settore Mobilità e Trasporti con un’ordinanza dispone, ad esclusione dei mezzi di soccorso, delle forze di Polizia e dei cittadini in emergenza, giorno 13 agosto 2016 dalle ore 14:00 alle ore 19:00, il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati in Via Montegrappa, nel tratto interposto tra via dello Stadio e piazza L. L. Cuella; via Torino, nel tratto interposto tra l’ingresso dello stadio e l’intersezione con viale Teocrito; via dello Stadio; Atrio dello Stadio e Piazza L. L. Cuella.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: