ULTIM'ORA

Siracusa, calcio a 5 maschile: domani il debutto della Polisportiva Arkè nel derby contro l’Holympia Siracusa


arke calcio a 5 siracusa timesNews Siracusa: inizierà domani l’avventura della Arkè Siracusa calcio a 5 maschile in C2 con la stessa formazione che, nella passata stagione, si è resa protagonista di in un sorprendente campionato, raggiungendo l’obiettivo del salto di categoria. Al debutto, i ragazzi di mister Spadaro affronteranno, al PalaLoBello alle ore 19.00, il primo dei due derby aretusei in programma contro l’Holympia Siracusa.

Di seguito la lista dei convocati da mister Spadaro: Alescio Benedetto, Bisicchia Carlo, Floriddia Gianluca, Bianchini Mirko, Cosentino Nelson, Piazzese Angelo, Campanelli Giuseppe, De Grande Simone, Buscemi Andrea, Brunetti Emanuele, Maieli Graziano, Lena Sebastiano (capitano).

Intanto prosegue la preparazione della formazione femminile, capitanata da Sabrina Magliocco, vittoriosa proprio ieri pomeriggio per 5 reti a zero nella trasferta amichevole contro il Diana Comiso. A mettere la propria firma nel tabellino dei marcatori Cerruto (2), Guardo, Palmeri e Magliocco.

Conferma il buon andamento della fase di preparazione al massimo campionato di calcio a 5 femminile, Vincenzo Mincella, preparatore atletico della formazione di A della Arkè Siracusa tornato quest’anno a seguire le atlete:

“Le ragazze  – ha spiegato  – procedono in crescendo, alcune sono già a buoni livelli, conto di recuperare al meglio il resto della squadra in vista della prima di campionato, dipenderà dalla loro determinazione ottenere il massimo anche perché ne hanno la stoffa”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: