ULTIM'ORA

Siracusa Calcio, -6 alla prima stagionale contro l’Akragas. Da domani il rilascio della tessera del tifoso


siracusa calcio esordio coppa italia siracusa times okNews Siracusa: -6 all’esordio stagionale degli azzurri. Domenica prossima, alle ore 17, il Siracusa affronterà il primo turno di Coppa Italia in casa dell’Akragas.

Sarà possibile assistere all’incontro solo attraverso la tessera del tifoso. “Da domani – ha spiegato il direttore generale del Siracusa, Massimo Bandieraallestiremo una postazione allo stadio per consentire a quanti vorranno partecipare alla trasferta di ottenere il documento che è necessario per il rilascio del biglietto. In questi primi giorni la possibilità di sottoscrivere la tessera sarà riservata solo a quanti intenderanno andare ad Agrigento, poi sarà aperta a tutti”.

Per sottoscrivere la tessera del tifoso è necessario presentare un documento di identità e il codice fiscale. Costerà 6 euro per quanti hanno già sottoscritto l’abbonamento e 10 euro per gli altri sostenitori azzurri.

Nei prossimi giorni il Siracusa calcio comunicherà date e modalità per il ritiro degli abbonamenti per la stagione 2016-2017, ricordando già da ora che la sottoscrizione della tessera delle tifoso è obbligatoria per gli abbonati.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: