ULTIM'ORA

Siracusa: C.C. Ortigia, stasera ci sarà una festa per sostenere la squadra femminile


Circolo canottieri Ortigia

News Siracusa: continua la preparazione della squadra femminile del C.C. Ortigia in vista dei prossimi play off di Frosinone. Tolentino e Velletri, insieme alle aretusee, sono le sicure partecipanti ai play off, mentre la quarta sfidante uscirà dal concentramento cui prenderanno parte Cosenza, Moie e Pol. Mimmo Ferrito. Certa la presenza in squadra di Federica Tagliaferri, mentre Paola Todaro, impegnata con la nazionale Master, sarà disponibile soltanto nell’ultima partita della domenica.

Proprio stasera, presso il Talè Beach Garden di Fontane Bianche, l’Ortigia chiamerà a raccolta amici e tifosi per sostenere e promuovere i Play Off della squadra allenata da Valentina Ayale. Il Talè Beach Garden, in collaborazione con il Circolo Canottieri Ortigia, ha infatti lanciato l’iniziativa del crowdfunding, ovvero una raccolta fondi sotto forma di evento. Questa sera, parte degli incassi sarà devoluta dallo staff della struttura di Fontane Bianche alla formazione femminile, che dovrà sostenere la trasferta in terra laziale. Sarà una festa per tutti e aperta a tutti, con la musica del Dj  Magni e la partecipazione di dirigenti e tecnici delle prime squadre e delle selezioni giovanili del C.C. Ortigia. Saranno presenti sia l’intera formazione femminile, che ambisce alla promozione in A2, che la formazione maschile.

Infine, il Circolo Canottieri Ortigia ha reso noto che il giovane Francesco Cassia è stato convocato dal tecnico Massimiliano Pellegrino nella Rappresentativa Siciliana impegnata nel Trofeo delle Regioni di pallanuoto Under14 maschile, che si disputerà dal 3 al 5 Luglio presso la piscina comunale di Anzio, a Roma.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: