ULTIM'ORA

Siracusa, C.C. Ortigia: proseguono gli allenamenti. Domani la squadra raggiungerà Malta


Circolo canottieri Ortigia

News Siracusa: continua la preparazione dell’Ortigia in vista dell’esordio casalingo nel campionato di A1, in programma sabato 26 Settembre alla “Caldarella” contro l’AN Brescia. La sessione odierna ha visto i ragazzi impegnati in una prima fase di nuoto defaticante terminata, poi, con dei tiri in porta.

Nella giornata di domani, invece, i ragazzi di Gino Leone raggiungeranno Malta per una tre giorni di partite contro la nazionale locale e quella Svizzera. Ancora da definire però il test contro la Germania, altra nazionale impegnata a Malta per le qualificazioni agli europei.

Giovedì 24 Settembre, alle ore 21 presso l’Artemision del Palazzo Vermexio, si terrà la conferenza stampa di presentazione ufficiale della squadra maschile. All’incontro con i giornalisti e le istituzioni cittadine, sarà presente l’intera rosa e tutta la dirigenza biancoverde. Per l’occasione, saranno presentati anche i nuovi acquisti Giacomo Casasola, Blagoje Ivovic, Stevie Camilleri e Gianmaria Siani.

Questa sera, infine, Patricelli e compagni saranno ospiti del “Lido Varco Ventitre” per la serata conclusiva dell’estate siracusana.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: