ULTIM'ORA

Siracusa, C.C. Ortigia: la squadra sconfitta dalla BPM Sport Management


ortigia siracusa times

News Siracusa: l’Ortigia esce sconfitta dalle “Piscine Manara” con il risultato finale di 12-7 in favore della BPM Sport Management. I biancoverdi già nel primo tempo sono costretti a rincorrere l’uno-due di Petkovic e Bini. Camilleri, con una doppietta, prova a rispondere, ma arrivano anche i gol di Deserti e Brambilla ed il parziale si conclude 4-2 per i padroni di casa.

Stesso copione anche nel secondo quarto di gioco, con lo Sport Management che allunga sul +4. Al rientro dal cambio campo, la squadra di Baldineti amministra, anche se i biancoverdi cercano di costruire alcune soluzioni di gioco che gli permettano di rientrare in partita.

Segnano Di Luciano e Casasola, ma il passivo aumenta e l’Ortigia accumula uno svantaggio di cinque reti. Gap che, con il parziale di 2-2 nell’ultima frazione di gioco, rimane invariato fino al fischio finale.

“Non abbiamo giocato male, e credo che quella di oggi sia stata anche una bella partita – ha commentato Gino Leone a fine gara. Sapevamo che loro erano forti e che potevamo soffrire, ma oggi ho visto i ragazzi molto più presenti nelle fasi di gioco e di questo sono soddisfatto. Sono del parere che chiudiamo questa prima parte di campionato con i punti che meritiamo. Forse paghiamo qualche episodio che ci è costato caro in alcune partite, ma sicuramente la sosta ci servirà per analizzare meglio il tutto e cercare di affrontare al meglio la ripresa”: ha concluso il tecnico siracusano.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: