ULTIM'ORA

Siracusa, C.C. Ortigia: la squadra maschile è rientrata dopo la visita al Dynamo Camp. Leone: “da questa esperienza abbiamo davvero tanto da apprendere”


DynamoCamp1 Ortigia Siracusa Times

News Siracusa: si è conclusa la visita della squadra maschile all’Open Day di Dynamo Camp, che si è svolta nella giornata di ieri presso la struttura di Limestre, in provincia di Pistoia.

I ragazzi, insieme al tecnico Gino Leone e a tutta la dirigenza biancoverde, sono stati ospiti dell’Associazione Onlus, per la quale il Circolo Canottieri Ortigia sarà ambasciatore nel corso della stagione, e hanno potuto visitato tutto il Camp e le tante zone allestite per la Terapia Ricreativa.

Sabato sera, invece, l’Ortigia ha cenato alla mensa di Dynamo Camp insieme ai C.T. delle nazionali maggiori Sandro Campagna e Fabio Conti, anche loro invitati a Limestre.

“Voglio ringraziare Marcello Marotta e Mariaconcetta Francica Nava per averci dato la possibilità di vivere questa bellissima giornata – ha detto il tecnico Gino Leone. Abbiamo visitato un posto meraviglioso, gestito in maniera esemplare e con estrema competenza e professionalità. Da questa esperienza abbiamo davvero tanto da apprendere”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: