ULTIM'ORA

Siracusa, C.C. Ortigia: la squadra femminile si è ritrovata ieri dopo la pausa estiva


Ortigia Rosa Siracusa Times

News Siracusa: le ragazze dell’Ortigia rosa si sono riviste ieri, al Lido Terrazza Fanusa, per una partitella a mare in vista dell’inizio della nuova stagione di A2. Una giornata di sport e relax, che ha visto partecipare diverse atlete di tutte le età e che è stata utile anche per rivedersi dopo la pausa estiva e programmare l’inizio della preparazione.

L’allenatrice Valentina Ayale, sta lavorando per rinforzare la squadra nei ruoli cruciali, contando di chiudere alcune trattative entro la fine di Agosto.

“Non vogliamo snaturare il progetto iniziale che ci ha viste ripartire lo scorso anno – ha commentato la Ayale. Per questo motivo, il nostro interesse è rivolto alle giocatrici siciliane, perché sono sicura che con impegno, ma pur sempre divertendosi, saranno capaci di entrare a far parte di questo bellissimo gruppo. Vorrei porgere, inoltre, i complimenti miei e di tutte le ragazze, alle biancoverdi Paola Todaro, Giovanna Capuano ed Elena Bacchelli, che hanno conquistato l’oro ai mondiali Master di Kazan, e ad Agnese Rella fresca vincitrice dei Knockout di Malta, per aver proseguito con eccellenti risultati l’attività agonistica anche durante l’estate – ha concluso”.

Prosegue, infine, la preparazione della squadra maschile che, già da domani, intensificherà il lavoro con doppie sedute di allenamento. La settimana prossima, poi, si aggregheranno al gruppo anche i nuovi acquisti Ivovic, Camilleri e Casasola.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: