ULTIM'ORA

Siracusa, C.C. Ortigia: ieri si è riunita la squadra femminile


Ortigia Femminile Seria A siracusa Times

News Siracusa: ieri, nel tardo pomeriggio, all’interno della sala stampa della Cittadella dello Sport, si è riunita una prima parte dell’Ortigia femminile, pronta ad affrontare il prossimo campionato nazionale di A2 e di serie B regionale. Valentina Ayale ha incontrato le sue ragazze per programmare l’inizio dell’attività agonistica che, come stabilito, inizierà lunedì 5 ottobre.

Tra i punti trattati, c’è stato quello relativo al progetto stagionale che prevede, una squadra impegnata nel campionato nazionale di A2, un’altra che giocherà nel campionato regionale di serie B e una squadra giovanile Under15.

Se per la definitiva composizione della rosa di A2 bisognerà aspettare ancora qualche giorno, per quella di serie B ci sarà invece la riconferma di tutte le giovani che, nella scorsa stagione, hanno trovato poco spazio in squadra.

Altro tema di discussione, infine, è stato quello della suddivisione degli spazi vasca per gli allenamenti: la squadra maggiore tra palestra e nuoto svolgerà due sessioni di lavoro al giorno, mentre sarà previsto un allenamento giornaliero per la squadra di serie B e per quella Under15.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: