ULTIM'ORA

Siracusa, C.C. Ortigia: ieri sera festa di chiusura della stagione biancoverde


A2 Femminile Ortigia Siracusa Times

News Siracusa: quella di ieri è stata una serata di festa per tutta la famiglia Ortigia. In un locale a pochi passi dall’Area Marina Protetta del Plemmirio, infatti, si è svolto un evento di chiusura della stagione biancoverde, che ha visto la presenza di tutte le squadre di pallanuoto, nuoto e nuoto Master del Circolo Canottieri Ortigia.

Un bel momento, fortemente voluto dalla dirigenza per trascorrere insieme alcune ore festeggiando, così, la promozione della squadra femminile in A2, il ritorno di quella maschile in A1 e i buoni risultati delle squadre giovanili di nuoto e pallanuoto.

“Quando abbiamo intrapreso questa avventura – ha detto il Presidente Valerio Vancheri ai presenti – c’eravamo prefissati degli obiettivi che con il lavoro sono stati ripagati. Questo, anche grazie al forte senso di appartenenza che ognuno di voi ha sentito verso questi colori e questa società che ha fatto la storia dello sport siracusano. Una società, nata nel 1928, che rappresenta ancora oggi una realtà nel panorama nazionale e che, come dice sempre il nostro allenatore della squadra maschile Gino Leone, non molla mai. L’Ortigia siete voi, e tutta la dirigenza non può che ringraziarvi “.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: