ULTIM'ORA

Siracusa, C.C. Ortigia: ieri la squadra maschile impegnata contro il Telimar Palermo. Continua la preparazione delle ragazze di Valentina Ayale


Circolo canottieri Ortigia

News Siracusa: con il campionato fermo per un turno di sosta, i ragazzi di Gino Leone hanno lavorato sodo, svolgendo i consueti doppi allenamenti e una partitella amichevole, disputata giovedì sera alla “Caldarella”, contro il C.C. 7Scogli. Nel pomeriggio di ieri, invece, i biancoverdi hanno raggiunto Catania ed hanno incontrato il Telimar Palermo.

Alla “Francesco Scuderi”, il tecnico aretuseo, ha fatto provare alla squadre alcuni nuovi movimenti in vista del prossimo impegno di campionato, in programma sabato 24 Ottobre, al Foro Italico contro la Roma Vis Nova. Quello della Zurria, è stato un allenamento utile, giocato su buoni ritmi e con una buona intensità.

Da lunedì, Patricelli e compagni riprenderanno a nuotare e a preparare il delicato match contro i capitolini, che, come predica mister Gino Leone, dovrà essere affrontato con la massima concentrazione.

Per quanto riguarda il settore femminile continua incessante la preparazione della squadra di Valentina Ayale. Nei giorni scorsi, infatti, le aretusee hanno lavorato molto sul nuoto e disputato una partitella in famiglia per rodare i primi schemi. Al test ha preso parte anche il portiere Federica Ignaccolo, che giovedì sera si è unita alle compagne di squadra. La palermitana, che ha già disputato due stagioni in biancoverde e che per ragioni lavorative sarà spesso costretta a viaggiare, si è allenata con il resto del gruppo e sarà disponibile per l’inizio della stagione.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: