ULTIM'ORA

Siracusa, C. C. Ortigia: Francesco Cassia sarà presente al raduno azzurro di Ostia


Circolo canottieri Ortigia

News Siracusa: oggi i Tecnici Federali Massimo Tafuro e Alessandro Duspiva, hanno diramato la lista dei convocati ai due raduni nazionali per atleti nati nel 2001 e seguenti, che si terranno per il Centro-Nord a Torino (12 e 13 Febbraio), e per il Centro-Sud a Ostia (15 e 16 Febbraio).

Nella lista per il raduno di Ostia, che si terrà presso il Polo Natatorio della frazione capitolina, figura anche il giovane biancoverde Francesco Cassia, che si è distinto nelle prime partite ufficiali della stagione.

Cassia è stato inoltre convocato, insieme ai compagni di squadra Andrea Leone, Simone Agricola, Mattia Russo e Alessandro Capodicasa, al raduno siciliano di pallanuoto giovanile, che si svolgerà presso la Piscina “Francesco Scuderi” di Catania, dalle 17:30 alle 20:00 di Domenica 14 Febbraio.

I cinque atleti aretusei saranno a disposizione dei Tecnici Federali Massimiliano Pellegrino, Coordinatore Regionale e Selezionatore per la Sicilia Orientale, e Vittorio Schimmenti, Selezionatore per la Sicilia Occidentale.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: