ULTIM'ORA

Siracusa, C.C. Ortigia: domenica la squadra rosa torna alla Caldarella per il match contro il Volturno


Grazia Sparacio Siracusa Times

News Siracusa: quello di domenica sarà un altro test difficile per l’Ortigia rosa. La squadra tornerà in vasca, alle ore 12, alla “Caldarella” per il match contro il Volturno. La partita sarà valida per la quinta giornata di andata del Girone Sud di serie A2. Ad arbitrare ci sarà il Sign. Chimenti.

Durante la settimana, le aretusee hanno svolto delle sessioni di nuoto ed esercizi con il pallone, mentre, ieri sera, c’è stata la consueta partita in famiglia per provare gli schemi. Domani mattina la squadra tornerà nuovamente in acqua per la rifinitura.

“Domenica scorsa, a Pescara, abbiamo fatto un’ottima prestazione di squadra – ha esordito Grazia Sparacio al termine dell’allenamento di stamattina – che ci ha dato la consapevolezza che, con la squadra al completo e giocando come sappiamo, potremo competere alla pari contro chiunque. Il match di domenica contro il Volturno è molto delicato, soprattutto perché affronteremo una squadra attrezzata e con giocatrici di esperienza e il risultato sarà quindi imprevedibile. Certo – ha continuato -, la vittoria ci regalerebbe non solo tre punti importanti ma anche tanta fiducia in noi stesse, perché se riusciremo ad esprimere il gioco di cui siamo capaci, sono sicura che potremo ottenere davvero ottimi risultati in questo campionato”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: