ULTIM'ORA

Siracusa, C.C. Ortigia: domani la squadra incontra la BPM Sport Management


ortigia rari nantes siracusa times

News Siracusa: il penultimo turno della massima serie, in programma domani pomeriggio, vedrà l’Ortigia impegnata in vasca contro la BPM Sport Management. Alle 16, alla “Caldarella”, i biancoverdi giocheranno l’ultimo match di questa stagione tra le mura amiche. Il campionato degli aretusei, infatti, si concluderà sabato prossimo a Napoli, contro la Canottieri. Giovedì 26 Maggio, poi, si giocherà la prima gara dei play out a Sori.

Per la partita contro lo Sport Management, però, il tecnico biancoverde Gino Leone dovrà fare a meno di Damjan Danilovic. Il mancino montenegrino, rientrato qualche settimana fa dopo un lungo stop per un infortunio alla mano sinistra, è stato infatti squalificato per un turno dal Giudice Sportivo e dovrà quindi saltare il match della “Caldarella” che, a questo punto della stagione, sarebbe stato utile per mettere minuti sulle gambe e testare la condizione in vista degli spareggi salvezza.

Giungono invece buone notizie dal settore giovanile. L’Under 17 di Lisi e Patricelli, ha conquistato la partecipazione alle semifinali nazionali, accedendo al Girone 3 (Lazio), che si disputeranno dal 22 al 24 Maggio.   L’Under 20 biancoverde, invece, giocherà domenica, alle 12:15 a Nesima (CT), la semifinale del campionato regionale di categoria affrontando il Telimar Palermo. A seguire, si disputeranno le finali 3° e 4° posto, e 1° e 2° posto.

Domenica scorsa, infine, si è giocato anche il terzo turno del raggruppamento Under 11 e minipallanuoto siciliano. I piccoli atleti dell’Ortigia, guidati da Peppe Sparta e Alessandra Battaglia, hanno avuto l’onore di giocare davanti al C.T. del 7Bello Sandro Campagna, al quale hanno donato dei disegni preparati in previsione del match di World League.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: