ULTIM'ORA

Siracusa, C.C. Ortigia: domani incontro casalingo contro il Verona


cc_ortigia_-_siracusatimesNews Siracusa: “Partita da giocare con concentrazione e utilizzare per trarre le migliori cose in vista dei match contro le nostre dirette avversarie”. Così il tecnico dell’Ortigia, Yiannis Giannouris, commenta l’incontro di domani in casa del Verona e in programma a Busto Arsizio a partire dalle ore 18. Il tecnico greco dovrà fare a meno del vice capitano Dario Puglisi alle prese con un fastidio alla spalla e, per questo, a riposo. Tutti in vasca gli altri giocatori che, anche oggi, hanno continuato la preparazione in vista del match contro l’ex Valentino Gallo.

“Un incontro sulla carta difficile, contro una squadra di alto livello – ammette il tecnico biancoverde – Non sono sicuramente queste la partite su cui concentrare le nostre pretese di risultato. Questo, naturalmente, ci consente di giocare molto più rilassati non avendo nulla da perdere. La squadra si è allenata bene e i ragazzi sono coscienti che, come dimostrato fino ad oggi in trasferta, sapranno lottare su ogni pallone provando a dare il massimo. Sarà, senza dubbio, un impegno dal quale trarre buoni suggerimenti per il resto del torneo, a partire dal prossimo impegno casalingo contro il Quinto. Noi dobbiamo concentrarci sul nostro campionato e provare in ogni modo a fare i punti necessari per migliorare la nostra classifica”.

Ieri sera consueta partitella del giovedì e ancora una volta, come avvenuto precedentemente, amichevole contro la Nuoto Catania che continua la propria preparazione in vista del torneo di A2.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: