ULTIM'ORA

Siracusa, C.C. Ortigia: domani in vasca per la terza di campionato. Alla Caldarella i biancoverdi attendono la Carisa R.N. Savona


rsz_cc_ortigia_-_nuoto_ctNews Siracusa: è vigilia di campionato in casa biancoverde. Domani pomeriggio, alle ore 15, i ragazzi di Gino Leone incontreranno alla “Caldarella” la Carisa R.N. Savona nel match valido per la terza giornata di campionato.

Il sette aretuseo, è pronto a mettersi alle spalle la sconfitta subita sette giorni fa a Firenze in un incontro che ha visto i biancoverdi in partita sino a pochi minuti dallo scadere e che ha certamente lasciato dell’amaro in bocca. Domani, servirà dunque una grande prova di maturità per conquistare i primi tre punti in classifica.

Sarà una sfida tutt’altro che semplice quella contro la formazione ligure che, nel match di recupero disputato mercoledì sera, ha battuto la Canottieri Napoli, imponendosi con il punteggio di 13-7, dimostrando grande solidità e compattezza. I ragazzi di Leone, però, nel corso dell’intera settimana hanno lavorato tanto, sia sul piano atletico che su quello tattico.

Dopo l’amichevole contro la Nuoto Catania di mercoledì sera dove è stato possibile testare alcuno schemi di gioco, Patricelli e compagni hanno infatti lavorato duramente concentrandosi, ieri mattina, sulla preparazione delle azioni con l’uomo in più e in meno, ed oggi, su un doppio allenamento con una seduta di nuoto al mattino e rifinitura alla sera.

Arbitreranno l’incontro tra C.C. Ortigia e Carisa R.N. Savona, i signori Colombo ed Ercoli.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: