ULTIM'ORA

Siracusa, C.C. Ortigia: domani anticipo di campionato. La squadra incontrerà la Pro Recco


Ortigia acquachiara siracusa times

News Siracusa: domani pomeriggio, alle ore 15, l’Ortigia giocherà infatti l’anticipo della 7a giornata di ritorno di serie A1 facendo visita alla Pro Recco di coach Pomilio. I ragazzi di Gino Leone torneranno in acqua alla “Caldarella” venerdì 15 aprile, contro il Sori, nell’anticipo serale della 21a giornata.

Dopo la vittoria di sabato scorso contro l’Acquachiara, la squadra è tornata ad allenarsi ieri mattina svolgendo una seduta di nuoto sciolto. In serata, invece, i giocatori hanno provato le soluzioni di attacco e difesa sotto lo sguardo attento del mister.

Contro i campioni d’Italia, però, sarà un’Ortigia profondamente rimaneggiata. Peseranno le assenze, oltre che dell’infortunato Danilovic, anche degli squalificati Patricelli, Camilleri e Lisi, i primi due appiedati per due turni dal Giudice Sportivo, mentre Lisi sarà costretto a saltare tre gare. Squalificato per due turni anche il tecnico aretuseo Gino Leone.

Squadra decimata ma, nonostante l’impegno assolutamente proibitivo, partirà col morale alto e con la consapevolezza di incontrare i più forti al mondo.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: